26/12/2008 – Firenze – Hakuna Matata – SCUSE

A nome di tutta la crew ma sopratutto di dj Dolo vorrei scusarmi con tutti quelli che sono venuti alla serata ed hanno trovato …il nulla.
Tengo a precisare che il “pacco” è stato causato da fattori indipendenti dalla nostra volontà.
Prendetevela in primo luogo con un deficiente (credo che venga chiamato “il turco”), che si è piazzato per tutta la sera davanti al locale disturbando insistentemente persone e veicoli, ed esasperando tutti i presenti.
In secondo luogo, credo che anche i gestori del locale si siano comportati in modo scorretto nonchè sciocco, sia nei confronti dei DJs che dei clienti, mandando a monte la serata (hanno fatto staccare la musica) perchè, a loro dire, c’erano troppe persone davanti all’ingresso del locale; questo comportamento ci è sembrato del tutto ingiustificato: noi consideriamo normale che davanti ad un pub si raggruppino gli avventori (vedi anche la legge anti-fumo) per fumare una sigaretta o scambiare quattro chiacchere.
Per concludere, chiediamo nuovamente scusa, e rinnoviamo l’invito per il 31/12 @ casa Luzzi, dove potrete assistere ad un DJ set + Visual Show che vi ripagherà della serata-pacco all’hakuna matata.
Cià.