Event date:
Event location: Via M.Mercati 24/b, 50139 Firenze

12 Dicembre 2014 - Firenze - THE MMMOUSTACHE PARTY con DELUXE (Chinese man Rec./Fra) in concerto + Dj Set con ELECTROSWING ITALIA & GHIACCIOLI & BRANZINI [Auditorium FLOG]

Torna a Firenze la festa col BBBaffo!
Auditorium Flog . 12 Dicembre
The MMMoustache Party

————————–—————–

LINE UP …come non essere caldi!

LIVE >
DELUXE
Nati nel 2007, i Deluxe sono una band composta da cinque amici provenienti dalle strade della Provenza, dove si divertivano ad esibirsi in lunghe improvvisazioni da strada, ed è proprio attraverso questa esperienza che hanno acquisito la spontaneità e l’entusiasmo che esprimono sul palco durante le loro esibizioni.
Liberamente ispirati ai grandi maestri dello swing, dell’hip hop, del jazz e del funk, i Deluxe creano una ricetta musicale unica nel suo genere, che li ha portati brevemente all’apice del successo con tantissimi concerti alle spalle, e numerose collaborazioni.

DJ SET >
GHIACCIOLI E BRANZINI
Ghiaccioli e Branzini: è un Dj e Producer di Torino. Vive a Firenze. Il suo approccio è caratte- rizzato da un eclettico mix di Jazz, Funk e Vintage Beat mescolato con batterie elettroniche e Sequencer Music. Negli anni ha affinato quello che si può definire uno stile inconfondibile. La base è sempre la musica elettronica, le variazioni invece sono infinite: swing, jazz e ra- rità dal passato.

DJ SET >
ELECTRO SWING ITALIA
Electro Swing Italia” nasce nel 2013 a Firenze come una vera e propria community per tutti gli interessati (Dj, Promoter, Club, Producers, Organizzazioni, Blog, Network, Magazine ecc…) che vogliono entrare in contatto con questo network e dare un loro contributo. Lo scopo è di portare a conoscenza di un pubblico sempre maggiore un movimento legato all’elctroSwing che ormai si sta affermando un po ovunque e adesso anche in Italia.

————————–—————–

Ingresso: 10€ con lista riduzione attraverso iscrizione on line

ELECTROSWING ITALIA
http://goo.gl/P6tWSB

BOOBS
https://docs.google.com/forms/d/1MURO6aY71rti-_YXgxFbLTnuVrIVfGkVYt3XoGCPGi4/viewform

Ingresso non in lista: 12 €

In collaborazione con Low Fi, Electroswing Italia e Boobs