Event date:
Event location: Via delle cantine 27, 50145 Calenzano

18 Gennaio 2014 - Electro Swing Night - E.S.I. - Mc RAYNA - FREE ENTRY @ Factory Club

ELECTRO SWING ITALIA – The 1st Italian Swing Community

Electro Swing Italia nasce nel 2013 a Firenze come una vera e propria community rivolta a tutti gli interessati a questa nuova forma musicale dai dj, Promoter, Club, Producers, Organizzazioni, Blog, Network, Magazine, che vogliono entrare in contatto con questo network e dare un loro contributo. Lo scopo è portare a conoscenza di un pubblico sempre maggiore un movimento che ormai si sta affermando un po’ ovunque e adesso anche in Italia.

www.electroswingitalia.com
https://www.facebook.com/electroswingita
https://twitter.com/ElectroSwingIta
http://soundcloud.com/electro-swing-italia/

RAYNA – Live Show

Beatrice Zara aka Rayna nasce da madre italiana di origini brasiliane e da padre di origini slave. Si appassiona alla musica funky /soul ascoltando nella cantina vecchi vinili, da lì inizia a cantare e appassionarsi alla black music, hip hop e vari generi musicali.
Da Firenze nel 2007 continua a cantare e collaborare con vari artisti italiani e ganci nomi internazionali. Si avvicina così all’elettronica, cantando in inglese, portoghese e spagnolo con diversi stili.
Le sue recenti pubblicazioni compaiono nel progetto Antiplastic con l’uscita su Elastica Records del disco “Not for Sale” curato e mixato interamente da Madasky degli Africa Unite e The Dub Sync.
“Ghetto Latin & Broken Ballroom” è l’album del celebre duo Londinese Skewiff dove sfoggia il suo animo latino, partecipato in quattro brani.

https://soundcloud.com/nevrayna
https://twitter.com/Rayna_Mc