GIOVEDI’ 22-12-2011 @ Csa nEXt Emerson – FOCUS ON…TECHNO – MASSBEAT BDAY PARTY

Nuovo appuntamento mensile presso il nostro centro sociale preferito! Questa volta la proposta è un approfondimento sui singoli generi musicali e le relative culture sviluppate intorno ad esse.

In questo primo appuntamento si scopriranno le origini della musica techno e la sua evoluzione dai primi anni 80 a Detroit fino alle attuali sonorità dei club berlinesi passando x l’acid inglese e la new techno.

Dalle 22 alle 3

22 00-aperitivo con proiezione del documentario High tech soul sulle origini e nascita del movimento techno a Detroit.

Blag-Otk
(old school detroit electro, techno)

Dado a.k.a. Goran Franzijc
(European Techno)

Pumpy Flex & Massbeat
(acid,minimal,new techno,dub techno)

Wedro-Otk

ingresso 2 euri – no dogs – no smazz

 

COME ARRIVARE ALL’EMERSON!

A Firenze in via di Bellagio 15, una traversa di Via Reginaldo Giuliani, in zona Castello.

…in autobus:
ci sono due autobus utili, il 28 e il 2. Entrambi si possono prendere alla stazione SMN, basta scendere in via Sestese, all’altezza del Lidle (sulla sinistra). Una volta scesi arrivate in fondo alla strada, alla rotonda girate a destra, in Via Reginaldo Giuliani. Subito sulla sinistra trovate via di Bellagio (all’altezza del benzinaio e dell’autolavaggio) . Il csa e’ in via di Bellagio, fatti pochi metri, sulla sinistra. Gli ultimi partono da SMN alle 00.20-30 circa.

 

se volete invitare i vostri, amati, perfetti, migliori, stupendi, esotici ma per la maggior parte VIRTUALI amici su facebook eccovi il link